XLIX Congress of the Physical Chemistry Division
Alfatest è lieta di sponsorizzare il 49th National Congress of Physical Chemistry, organizzato dai Chimici Fisici dell’Università di Torino, che sarà ospitato dal Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze della Salute.
L’obiettivo della conferenza è mostrare come l’approccio chimico-fisico, basato su una visione multiscala della materia, offra contributi fondamentali, attraverso metodologie sperimentali, teoriche e di modellazione al computer, in campi che vanno dall’astrochimica, alla biochimica, alla catalisi, alla soft-matter e alla scienza dei materiali (solo per citarne alcuni).
Il programma scientifico sarà suddiviso in sei sessioni tematiche, introdotte da conferenze plenarie di ricercatori che dimostreranno la sinergia tra metodi sperimentali e teorici nella comprensione dei meccanismi fondamentali della chimica.
Alfatest sarà presente con uno stand dedicato per raccontarvi e mostrarvi le nostre soluzioni analitiche dedicate!
Non perderti la presentazione del nostro specialista Andrea Zappavigna, Porous materials from basic characterization to final application, Mercoledì 06 Settembre alle 15:30!