Il Mastersizer 3000+ è il vostro alleato per l’analisi granulometrica. Fornisce costantemente dati affidabili, oltre a soluzioni basate sull’intelligenza artificiale, per supportarvi nei processi decisionali critici in attività di R&S e produzione. Progettato sulla base dell’esperienza pluridecennale della Malvern Panalytical, il Mastersizer 3000+ utilizza la diffrazione laser per misurare le dimensioni e la distribuzione granulometrica delle particelle dei materiali più svariati. Grazie all’ampio size range e all’accuratezza migliore della categoria, potrete essere sicuri dei vostri risultati. E se otterrete risultati inaspettati, avrete a disposizione soluzioni software innovative in grado di guidare anche gli utenti meno esperti in ogni fase del processo di misurazione. Se a ciò si aggiungono la flessibilità, la facilità d’uso e gli accessori per l’imaging dinamico, il Mastersizer 3000+ è davvero la scelta migliore per analizzare le dimensioni delle particelle e non solo!
Più connessi che mai
Il nuovo Smart Manager consente di inviare dati telemetrici per il monitoraggio in tempo reale della salute del Mastersizer al team di assistenza della Alfatest/Malvern Panalytical. La nuova piattaforma OmniTrust è invece il riferimento nel data integrity per gli audit e il controllo degli accessi per le industrie farmaceutiche e non solo.
I Modelli Mastersizer
La gamma di granulometri a diffrazione laser Mastersizer definisce lo standard per ottenere una distribuzione rapida e accurata delle dimensioni delle particelle. Malvern Panalytical ha progettato tre modelli per soddisfare tutte le esigenze, assicurando le stesse prestazioni elevate.