MY ALFATEST
Per avere accesso a tutte le aree del sito web o per visualizzare i documenti e i file multimediali effettua il login o la registrazione.
Aggiungi l’evento al calendario o condividi sui social.
Un meeting virtuale dedicato a tutti gli utilizzatori di uno Zetasizer Nano con l’obiettivo di rafforzare le competenze nell’uso dello strumento e approfondire le conoscenze delle applicazioni compatibili con lo strumento DLS/ELS più utilizzato al mondo. Il programma include una formazione specifica sull’hardware dello strumento, sulla tecnologia NIBS, e sull’analisi avanzata della funzione di correlazione per l’interpretazione dei dati e la valutazione della qualità delle analisi. Risponderemo a domande specifiche poste in diretta oltre che alle domande raccolte durante l’iscrizione.
10.00-10.30 Introduzione alla tecnica di Dynamic Light Scattering (DLS) e Electrophoretic Light Scattering (ELS)
Roberto Santoliquido (Alfatest)
10.30-11-00 Applicazioni “non convenzionali”
Andrea Pigozzo (Alfatest)
11.00-12.00 Sessione di incontro con gli specialisti per rispondere in diretta alle vostre domande
Roberto Santoliquido, Andrea Pigozzo (Alfatest).
Compila il form per iscriverti all’evento, potrai caricare la modulistica pdf(modulo campione) direttamente tramite il form.(max 5 mb)
Direzione ed uffici amministrativi Via Giulio Pittarelli, 97 - 00166 Roma
+39 06 87465556/7
info@alfatest.it
Lun - Ven : 9.00 - 18.00
Per avere accesso a tutte le aree del sito web o per visualizzare i documenti e i file multimediali effettua il login o la registrazione.
La richiesta è stata inoltrata correttamente.
In Alfatest dedichiamo particolare attenzione alla formazione dei nostri tecnici, perché consideriamo l’elevato livello professionale del nostro personale un vero “PLUS” da mettere a disposizione dei clienti. I nostri tecnici sono altamente qualificati, grazie a costanti aggiornamenti e ad annuali corsi di aggiornamento all’estero presso le aziende che distribuiamo. Ogni anno devono superare specifici test per ottenere la certificazione che li autorizza ad eseguire i test e rilasciare la certificazione “OQ”. Sono specializzati in specifiche tecniche per garantire la loro efficienza nella diagnostica, l’intervento tecnico ma anche la messa a punto di metodi ed il supporto ai ns. clienti. La squadra di tecnici si divide tra Nord Italia e Sud Italia, muovendosi rispettivamente dai ns. uffici di Cernusco sul Naviglio (MI) e di Roma per garantire dei tempi d’intervento minimi, anche per le regioni del Sud e le Isole