MY ALFATEST
Per avere accesso a tutte le aree del sito web o per visualizzare i documenti e i file multimediali effettua il login o la registrazione.
Aggiungi l’evento al calendario o condividi sui social.
Il Congresso Nazionale della Società Chimica Italiana, giunto alla sua XXVII edizione, si svolgerà in modo virtuale da martedì 14 settembre a giovedì 23 settembre 2021. Come di consueto, sarà un punto di incontro e di confronto per tutto il mondo della chimica in Italia su argomenti di grande attualità.
Il congresso sarà aperto dalla plenary lecture del Prof. Stanley Whittingham, premio Nobel per la Chimica 2019, e prevede interventi di una serie di illustri oratori, fra cui il premio Nobel per la Chimica 1981, Prof. Roald Hoffmann. Il congresso si articolerà in sessioni plenarie di interesse generale e sessioni parallele, a cura delle Divisioni della Società Chimica Italiana. Nel pomeriggio di mercoledì 22 settembre sono previsti eventi satellite di interesse industriale, accessibili gratuitamente per gli iscritti al congresso.
Nelle attuali necessità di distanziamento sociale, il congresso si svolgerà tutto in modalità live telematica, con presentazioni, discussioni e tavole rotonde in diretta. Gli interventi verranno comunque registrati e resi disponibili ai partecipanti nelle due settimane successive alla chiusura del congresso, con possibilità di contatto e discussione con i presentatori.
Alfatest sarà presente con uno stand virtuale, dove potrai scoprire la nostra strumentazione dedicata, e dialogare online con i nostri specialisti!
Maggiori informazioni sul sito dell’evento.
Compila il form per iscriverti all’evento, potrai caricare la modulistica pdf(modulo campione) direttamente tramite il form.(max 5 mb)
Direzione ed uffici amministrativi Via Giulio Pittarelli, 97 - 00166 Roma
+39 06 87465556/7
info@alfatest.it
Lun - Ven : 9.00 - 18.00
Per avere accesso a tutte le aree del sito web o per visualizzare i documenti e i file multimediali effettua il login o la registrazione.
La richiesta è stata inoltrata correttamente.
In Alfatest dedichiamo particolare attenzione alla formazione dei nostri tecnici, perché consideriamo l’elevato livello professionale del nostro personale un vero “PLUS” da mettere a disposizione dei clienti. I nostri tecnici sono altamente qualificati, grazie a costanti aggiornamenti e ad annuali corsi di aggiornamento all’estero presso le aziende che distribuiamo. Ogni anno devono superare specifici test per ottenere la certificazione che li autorizza ad eseguire i test e rilasciare la certificazione “OQ”. Sono specializzati in specifiche tecniche per garantire la loro efficienza nella diagnostica, l’intervento tecnico ma anche la messa a punto di metodi ed il supporto ai ns. clienti. La squadra di tecnici si divide tra Nord Italia e Sud Italia, muovendosi rispettivamente dai ns. uffici di Cernusco sul Naviglio (MI) e di Roma per garantire dei tempi d’intervento minimi, anche per le regioni del Sud e le Isole