MY ALFATEST
Per avere accesso a tutte le aree del sito web o per visualizzare i documenti e i file multimediali effettua il login o la registrazione.
Aggiungi l’evento al calendario o condividi sui social.
Alfatest è lieta di sponsorizzare il Virtual Italian Flow Chemistry Symposium (v-IFCS), il primo meeting italiano sulle tecnologie in flusso, in tutti i loro domini e aspetti, che si terrà il 26 Novembre alle ore 15.00.
Questo evento virtuale è organizzato insieme alla Divisione di Chimica della Società Italiana di Chimica e anticipa l’Italian Flow Chemistry Symposium, originariamente previsto per fine novembre 2020 e posticipato a novembre 2021 a causa delle restrizioni COVID-19. Esperti di spicco del mondo accademico e dell’industria mostreranno come la chimica a flusso continuo e le tecnologie correlate influiscano sulle scienze chimiche e sulla ricerca sulla scoperta di nuovi farmaci.
La conferenza sarà ospitata su Zoom e trasmessa in streaming in un canale YouTube pubblico creato per l’evento al seguente link: https://lnkd.in/d-5ghZU.
Tra i tanti relatori invitati citiamo: Timothy Noel (Università di Amsterdam, Olanda), Polona Žnidaršič-Plazl (Università di Lubiana, Slovenia), Paolo Filipponi (Novatis, Svizzera) e Gianvito Vilé (Politecnico di Milano, Italia).
La registrazione a v-IFCS è gratuita. Iscriviti clicca qui!
Compila il form per iscriverti all’evento, potrai caricare la modulistica pdf(modulo campione) direttamente tramite il form.(max 5 mb)
Direzione ed uffici amministrativi Via Giulio Pittarelli, 97 - 00166 Roma
+39 06 87465556/7
info@alfatest.it
Lun - Ven : 9.00 - 18.00
Per avere accesso a tutte le aree del sito web o per visualizzare i documenti e i file multimediali effettua il login o la registrazione.
La richiesta è stata inoltrata correttamente.
In Alfatest dedichiamo particolare attenzione alla formazione dei nostri tecnici, perché consideriamo l’elevato livello professionale del nostro personale un vero “PLUS” da mettere a disposizione dei clienti. I nostri tecnici sono altamente qualificati, grazie a costanti aggiornamenti e ad annuali corsi di aggiornamento all’estero presso le aziende che distribuiamo. Ogni anno devono superare specifici test per ottenere la certificazione che li autorizza ad eseguire i test e rilasciare la certificazione “OQ”. Sono specializzati in specifiche tecniche per garantire la loro efficienza nella diagnostica, l’intervento tecnico ma anche la messa a punto di metodi ed il supporto ai ns. clienti. La squadra di tecnici si divide tra Nord Italia e Sud Italia, muovendosi rispettivamente dai ns. uffici di Cernusco sul Naviglio (MI) e di Roma per garantire dei tempi d’intervento minimi, anche per le regioni del Sud e le Isole