Caricamento Eventi

Nuovo Mastersizer 3000+ lo strumento più intelligente per l’analisi granulometrica

26 Giugno 2024
9:30 am - 2:00 pm

Dove?

Alfatest, Via Firenze 30/A
Cernusco Sul Naviglio, 20062

Più informazioni

Aggiungi l’evento al calendario o condividi sui social.

*EVENTO GRATUITO*

Alfatest è lieta di invitarvi alla presentazione del nuovo granulometro a diffrazione laser più avanzato al mondo, il Mastersizer 3000+ con i suoi 3 nuovi modelli: Lab, Pro, e Ultra. Le migliori prestazioni dimensionali sul mercato associate ad un nuovo software ultra-intuitivo basato sull’intelligenza artificiale e strumenti innovativi di diagnosi dei dati analitici permettono di ottenere performance mai viste finora.

Nato dall’estesa esperienza di Malvern Panalytical in analisi granulometrica, il Mastersizer 3000+ consente di generare risultati ancora più rapidi e costanti di cui fidarsi, con nuove soluzioni software adatte sia ai neofiti della diffrazione laser che ai veri esperti di granulometria.

Il programma della mattinata prevede diverse presentazioni sulle novità funzionali del Mastersizer 3000+ e la possibilità di una sessione pratica di dimostrazione in presenza. Non perdetevi l’occasione di fare tante domande ai nostri esperti!


Come iscriversi?

  • Iscriviti per assistere in presenza, presso Alfatest, Via Firenze 30/A Cernusco sul Naviglio (MI). Clicca su “ISCRIVITI CON IL FORM DI ISCRIZIONE”.

 

  • Iscriviti su Zoom, per seguire il workshop da remoto. Attenzione la sessione pratica sullo strumento non sarà trasmessa da remoto, ma sarà accessibile solo ai partecipanti in presenza.

 

Se fai parte dell’industria farmaceutica clicca qui per l’evento dedicato del 27/06/2024, dove potrai scoprire le funzionalità cGMP del nuovo Mastersizer 3000+.

Scaletta evento

9.00 Registrazione partecipanti

9.30 La storia del granulometro Mastersizer – Valentino Polchi, Alfatest

9.45 Evoluzione tecnica del Mastersizer 3000 – Marco Congia, Alfatest

9.55 Breve accenno alla diffrazione laser – Marco Congia, Alfatest

10.15 Il nuovo Mastersizer 3000+ – Hardware – Marco Congia, Alfatest

11.00 Coffee break

11.30 Nuovo Smart manager: più connessi che mai – Marco Boccia, Alfatest

11.50 Diffrazione Adattiva: la granulometria 2.0– Marco Congia, Alfatest

12.10 Mastersizer Xplorer – l’intelligenza artificiale al servizio dell’utilizzatore – Marco Boccia, Alfatest

12.30 Dimostrazione pratica

13.00 Chiusura lavori

scrivici ora

Compila il form per iscriverti all’evento, potrai caricare la modulistica pdf(modulo campione) direttamente tramite il form.(max 5 mb)

Rimaniamo in contatto

INDIRIZZO

Direzione ed uffici amministrativi Via Giulio Pittarelli, 97 - 00166 Roma

TELEFONO

+39 06 87465556/7

EMAIl

info@alfatest.it

I NOSTRI ORARI

Lun - Ven : 9.00 - 18.00

X

MY ALFATEST

Per avere accesso a tutte le aree del sito web o per visualizzare i documenti e i file multimediali effettua il login o la registrazione.

Dashboard

Pubblicazioni

Accedi alle pubblicazioni
Clicca qui

Eventi

Scopri tutti gli eventi Alfatest
Clicca qui

Consumabili

Richiedi un preventivo
Clicca qui

Video e Multimedia

Assistenza

Richiedi supporto e assistenza tecnica
Clicca qui

I nostri tecnici

In Alfatest dedichiamo particolare attenzione alla formazione dei nostri tecnici, perché consideriamo l’elevato livello professionale del nostro personale un vero “PLUS” da mettere a disposizione dei clienti. I nostri tecnici sono altamente qualificati, grazie a costanti aggiornamenti e ad annuali corsi di aggiornamento all’estero presso le aziende che distribuiamo. Ogni anno devono superare specifici test per ottenere la certificazione che li autorizza ad eseguire i test e rilasciare la certificazione “OQ”. Sono specializzati in specifiche tecniche per garantire la loro efficienza nella diagnostica, l’intervento tecnico ma anche la messa a punto di metodi ed il supporto ai ns. clienti. La squadra di tecnici si divide tra Nord Italia e Sud Italia, muovendosi rispettivamente dai ns. uffici di Cernusco sul Naviglio (MI) e di Roma per garantire dei tempi d’intervento minimi, anche per le regioni del Sud e le Isole

Ricerca per campo di applicazione