Caricamento Eventi

LAB ITALIA 2024

18 Giugno 2024
8:00 am - 5:00 pm

Dove?

NH Milano Congress Centre, Strada 1, Milanofiori
Assago, 20057 Italia

Più informazioni

Aggiungi l’evento al calendario o condividi sui social.

LAB Italia riunisce l’intera industria italiana del laboratorio sotto un unico tetto. Qualunque sia il vostro ruolo, settore o obiettivo, LAB Italia ha qualcosa per voi.

L’evento combina una mostra che presenta gli sviluppi tecnici e le innovazioni delle principali aziende attive nell’industria italiana. Il tutto supportato da un programma scientifico completo con tutte le informazioni chiave da conoscere per garantire che il vostro laboratorio sia conforme e a prova di futuro.

LAB Italia è l’unico evento del genere in Italia. Con tutti i settori associati al laboratorio rappresentati all’evento, LAB Italia è la fiera da non perdere per i professionisti che lavorano nell’ambito del laboratorio.

Alfatest sarà presente con lo stand n° 202, vi aspettiamo numerosi!

Scaletta evento

Per maggiori informazioni è possibili visitare il sito web dell’organizzatore.

scrivici ora

Compila il form per iscriverti all’evento, potrai caricare la modulistica pdf(modulo campione) direttamente tramite il form.(max 5 mb)

Rimaniamo in contatto

INDIRIZZO

Direzione ed uffici amministrativi Via Giulio Pittarelli, 97 - 00166 Roma

TELEFONO

+39 06 87465556/7

EMAIl

info@alfatest.it

I NOSTRI ORARI

Lun - Ven : 9.00 - 18.00

X

MY ALFATEST

Per avere accesso a tutte le aree del sito web o per visualizzare i documenti e i file multimediali effettua il login o la registrazione.

Dashboard

Pubblicazioni

Accedi alle pubblicazioni
Clicca qui

Eventi

Scopri tutti gli eventi Alfatest
Clicca qui

Consumabili

Richiedi un preventivo
Clicca qui

Video e Multimedia

Assistenza

Richiedi supporto e assistenza tecnica
Clicca qui

Grazie!

La richiesta è stata inoltrata correttamente.

I nostri tecnici

In Alfatest dedichiamo particolare attenzione alla formazione dei nostri tecnici, perché consideriamo l’elevato livello professionale del nostro personale un vero “PLUS” da mettere a disposizione dei clienti. I nostri tecnici sono altamente qualificati, grazie a costanti aggiornamenti e ad annuali corsi di aggiornamento all’estero presso le aziende che distribuiamo. Ogni anno devono superare specifici test per ottenere la certificazione che li autorizza ad eseguire i test e rilasciare la certificazione “OQ”. Sono specializzati in specifiche tecniche per garantire la loro efficienza nella diagnostica, l’intervento tecnico ma anche la messa a punto di metodi ed il supporto ai ns. clienti. La squadra di tecnici si divide tra Nord Italia e Sud Italia, muovendosi rispettivamente dai ns. uffici di Cernusco sul Naviglio (MI) e di Roma per garantire dei tempi d’intervento minimi, anche per le regioni del Sud e le Isole

Ricerca per campo di applicazione