MY ALFATEST
Per avere accesso a tutte le aree del sito web o per visualizzare i documenti e i file multimediali effettua il login o la registrazione.
Aggiungi l’evento al calendario o condividi sui social.
Alfater parteciperà all’edizione 2025 dell’Italian Flow Chemistry Symposium che si terrà a Bari, nel Centro Polifunzionale Studenti l’8 e il 9 Maggio!
Queste due giornate, organizzate dalla Società Chimica Italiana, hanno l’obiettivo di far incontrare gli scienziati che si occupano di chimica a flusso, cercando di favorire le collaborazioni tra ricercatori del mondo accademico e industriale. Durante l’evento sarà possibile seguire diverse presentazioni, che andranno a coprire diversi temi e che cercheranno di scoprire le future sfide della sintesi organica, della chimica medicinale, delle biotecnologie e dell’automazione dell’ingegneria di processo.
Sarà possibile assistere da vicino ai sistemi Asia e Atlas HD della Syrris, grazie alla presenza all’evento della nostra product specialist Graziella Gariano e Leandro Nogueira (AGI-Syrris, Regional Manager), che terrà anche una presentazione dal tiotlo “Flow Chemestry: General Application Overview and Tools” in cui presenterà i vantaggi della strumentazione Syrris dedicata alla chimica a flusso!
Non mancare!
Per maggiori informazioni riguardanti il programma delle due giornate, è possibile visitare il sito web dell’organizzazione
Compila il form per iscriverti all’evento, potrai caricare la modulistica pdf(modulo campione) direttamente tramite il form.(max 5 mb)
Direzione ed uffici amministrativi Via Giulio Pittarelli, 97 - 00166 Roma
+39 06 87465556/7
info@alfatest.it
Lun - Ven : 9.00 - 18.00
Per avere accesso a tutte le aree del sito web o per visualizzare i documenti e i file multimediali effettua il login o la registrazione.
La richiesta è stata inoltrata correttamente.
In Alfatest dedichiamo particolare attenzione alla formazione dei nostri tecnici, perché consideriamo l’elevato livello professionale del nostro personale un vero “PLUS” da mettere a disposizione dei clienti. I nostri tecnici sono altamente qualificati, grazie a costanti aggiornamenti e ad annuali corsi di aggiornamento all’estero presso le aziende che distribuiamo. Ogni anno devono superare specifici test per ottenere la certificazione che li autorizza ad eseguire i test e rilasciare la certificazione “OQ”. Sono specializzati in specifiche tecniche per garantire la loro efficienza nella diagnostica, l’intervento tecnico ma anche la messa a punto di metodi ed il supporto ai ns. clienti. La squadra di tecnici si divide tra Nord Italia e Sud Italia, muovendosi rispettivamente dai ns. uffici di Cernusco sul Naviglio (MI) e di Roma per garantire dei tempi d’intervento minimi, anche per le regioni del Sud e le Isole