MY ALFATEST
Per avere accesso a tutte le aree del sito web o per visualizzare i documenti e i file multimediali effettua il login o la registrazione.
Aggiungi l’evento al calendario o condividi sui social.
ISPAC 2022 sarà un’occasione speciale per celebrare i 100 anni della Scienza dei Polimeri, da quando nel 1920 Hermann Staudinger postulò per la prima volta il peso molecolare elevato di materiali come come la gomma naturale. La Scienza dei Polimeri e i metodi di caratterizzazione sono nel corso degli anni avanzati, sono state sviluppate nuove tecniche che hanno permesso a chimici, fisici e ingegneri di progettare e sviluppare nuovi polimeri con proprietà sorprendenti.
ISPAC 2022 sarà una grande opportunità per riunire i ricercatori ed aziende nel campo della caratterizzazione dei polimeri. Il simposio tratterà le tecniche strumentali, sviluppi metodologici e applicazioni.
Alfatest è lieta di partecipare al congresso con uno stand, vieni a trovarci per scoprire tutte le nostre soluzioni per la caratterizzazione dei polimeri.
Per maggiori informazioni visita il sito dell’evento.
Compila il form per iscriverti all’evento, potrai caricare la modulistica pdf(modulo campione) direttamente tramite il form.(max 5 mb)
Direzione ed uffici amministrativi Via Giulio Pittarelli, 97 - 00166 Roma
+39 06 87465556/7
info@alfatest.it
Lun - Ven : 9.00 - 18.00
Per avere accesso a tutte le aree del sito web o per visualizzare i documenti e i file multimediali effettua il login o la registrazione.
La richiesta è stata inoltrata correttamente.
In Alfatest dedichiamo particolare attenzione alla formazione dei nostri tecnici, perché consideriamo l’elevato livello professionale del nostro personale un vero “PLUS” da mettere a disposizione dei clienti. I nostri tecnici sono altamente qualificati, grazie a costanti aggiornamenti e ad annuali corsi di aggiornamento all’estero presso le aziende che distribuiamo. Ogni anno devono superare specifici test per ottenere la certificazione che li autorizza ad eseguire i test e rilasciare la certificazione “OQ”. Sono specializzati in specifiche tecniche per garantire la loro efficienza nella diagnostica, l’intervento tecnico ma anche la messa a punto di metodi ed il supporto ai ns. clienti. La squadra di tecnici si divide tra Nord Italia e Sud Italia, muovendosi rispettivamente dai ns. uffici di Cernusco sul Naviglio (MI) e di Roma per garantire dei tempi d’intervento minimi, anche per le regioni del Sud e le Isole