European Conference on Organized Films (ECOF-19)
Dettagli
Alfatest prederà parte alla 9ª edizione della European Conference on Organised Films (ECOF‑19) che quest’anno si terrà a Lecce, in Puglia, dall’14 al 18 giugno 2026. L’evento rappresenta uno dei principali appuntamenti europei dedicati allo studio di film organizzati, strutture auto‑assemblate e materiali nanostrutturati 2D.
ECOF‑19 riunisce ricercatori universitari, enti pubblici e industria provenienti da tutta Europa e da altri paesi, per condividere i più recenti sviluppi scientifici e consolidare la collaborazione internazionale nella comunità della fisico‑chimica dei film sottili. Il programma prevede lezioni plenarie e keynote da parte di esperti di rilievo, affiancate da sessioni parallele, comunicazioni orali e presentazioni di poster, con particolare attenzione alla partecipazione dei giovani ricercatori e alla valorizzazione dei loro contributi. L’evento è incentrato principalmente su processi e materiali di frontiera che trovano applicazione in ambiti come sensoristica, fotovoltaico, dispositivi elettronici e fotonici, rivestimenti avanzati e nanotecnologie.
Alfatest sarà presente con uno stand presso il quale avrete modo di parlare con la nostra product specialist Graziella Gariano, che vi illustrerà le soluzioni Alfatest più adatte a voi!
Non mancate!
Dove
Convitto Palmieri – Piazzetta di Giosuè Carducci, Lecce
Programma
Per maggiori informazioni riguardanti il programma dettagliato dell’evento, è possibile consultare il sito web dell’organizzazione.
