Una domanda?
Bisogno di aiuto?

14 Marzo 2021

2021 Virtual Roadshow Alfatest - Stabilità fisica / Turbiscan Tower (Formulaction)

  

Un Roadshow virtuale?

Il Roadshow Alfatest è sempre stato un'occasione per scoprire in modo comodo e conviviale strumentazione d'avanguardia e per confrontarsi con i nostri specialisti, analizzando campioni reali, addirittura i vostri campioni! Oggi purtroppo la situazione pandemica ci impedisce di incontrarvi fisicamente...ma la nostra voglia di condivisione e di confronto rimane integra e così abbiamo deciso di proporvi un Roadshow virtuale, ovvero una settimana per scoprire on-line, sia dal punto di vista teorico che pratico, tutta la nostra strumentazione dedicata alla caratterizzazione dei materiali!

In questa sessione....

Dopo una breve introduzione alle caratteristiche, punti di forza e tecnologia del Turbiscan Tower, in grado di caratterizzare contemporaneamente in modo completo fino a 6 campioni, vedremo le diverse tecniche di campionamento.

Durante questa sessione inoltre affronteremo gli aspetti teorici della tecnica multiple light scattering, le proprietà delle dispersioni, il principio di funzionamento del Turbiscan Tower e l'interpretazione dei dati (stability index). Infine una parte pratica dedicata all'analisi dei vs. campioni (ricordatevi di sottoporci il modulo di analisi entro il 30/03!) . Durante la sessione pratica avrete la possibilità di interagire con lo specialista, e di fare domande sia live che attraverso chat.

...come partecipare?

1. Iscriviti GRATUITAMENTE alla sessione

2. Analizza i tuoi campioni. Compila il modulo scaricabile ed invialo all'indirizzo webinar@alfatest.it entro e non oltre il 30 Marzo.
Verrà effettuata un'estrazione tra tutti i moduli ricevuti. Se il tuo modulo è tra i fortunati riceverai tutte le indicazioni necessarie per poter inviare il tuo campione, che verrà analizzato in diretta!

Mercoledì 14/04 - 15:00-16:30

Stabilità fisica/Turbiscan Tower (Formulaction)

 ISCRIVITI ALLA SESSIONE

 SCARICA IL MODULO CAMPIONE

Scopri le altre sessioni in programma